Inter-Cremonese: arbitra Feliciani
2 Ottobre, 2025
La Cremonese sfiderà sabato 4 ottobre allo stadio “Giuseppe Meazza” l’Inter in occasione della 6ª giornata di Serie A Enilive 2025-26: il direttore di gara designato è Ermanno Feliciani di Teramo, assistenti Alessandro Lo Cicero di Brescia e Mattia Politi di Lecce. Quarto ufficiale Antonio Rapuano di Rimini. Al Var Matteo Gariglio di Pinerolo, assistente al Var Marco Di Bello di Brindisi.
- Manuel De Luca in prestito al Modena
Manuel De Luca ceduto in prestito al Modena - Grigiorossi subito in campo
Report dell’allenamento di martedì 26 agosto - Cremonese-Cagliari: arbitra Bonacina
La designazione arbitrale di Cremonese-Cagliari, sfida della 19ª giornata di Serie A Enilive 2025-26 - Nicola: “Non siamo riusciti a fare la partita che volevamo”
La conferenza post partita di mister Davide Nicola al termine di Fiorentina-Cremonese, sfida della 18ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Vandeputte: “Perdere così fa male, reagiamo subito”
Le parole di Vandeputte al termine di Fiorentina-Cremonese, sfida della 18ª giornata di Serie A Enilive 2025/26