Inizia la settimana di Cremonese-Torino
14 Aprile, 2026
NOTIZIARIO DAL CENTRO SPORTIVO “GIOVANNI ARVEDI”
Inizia la settimana di lavoro dei grigiorossi per la sfida di campionato contro il Torino in programma domenica 19 aprile.
La squadra al termine dell’attivazione a secco ha svolto un allenamento di ripresa con la palla propedeutico alla doppia seduta di domani.
Lavori tecnici e fisici sul campo per Michele Collocolo, mentre prosegue nel protocollo riabilitativo Faris Moumbagna. Jamie Vardy e Morten Thorsby proseguono nel percorso di recupero per le rispettive problematiche muscolari accusate nelle scorse settimane.
Domani è in programma una doppia sessione con allenamenti alle ore 10.30 e alle ore 15.
- Grassi: “Restiamo uniti fino alla fine”
Le parole di Grassi al termine di Cremonese-Pisa, sfida della 36a giornata di Serie A Enilive - Vardy: “Avanti con fiducia, per questi tifosi daremo il massimo fino alla fine”
Le parole di Jamie Vardy al termine di Cremonese-Pisa, sfida della 36a giornata di Serie A Enilive - Bonazzoli: “Iniezione di fiducia importante in vista delle ultime sfide”
Le parole di Bonazzoli al termine di Cremonese-Pisa, sfida della 36a giornata di Serie A Enilive - Giampaolo: “Successo importante per continuare a giocarcela”
La conferenza di mister Giampaolo al termine di Cremonese-Pisa, sfida della 36ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - La Cremo supera il Pisa: 3-0 allo Zini
Tabellino e cronaca di Cremonese-Pisa, sfida della 36ª giornata di Serie A Enilive