
Gioventù Grigiorossa Cup 2025: la gallery di 2ª e 5ª giornata
Sui campi del territorio cremonese prosegue la fase a gironi della Gioventù Grigiorossa Cup, il grande torneo organizzato dal settore giovanile che coinvolge tutte le società affiliate nel segno del divertimento, della condivisione e del senso di appartenenza nei confronti dei colori grigiorossi.
Sabato 6 aprile si sono giocati due turni su due diversi campi: a Salvirola si sono sfidate Frassati Castiglionese, Atletico Sordio, San Biagio e Salvirola SIF Academy, con i padroni di casa che hanno conquistato l’accesso al turno successivo in programma al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. Nel pomeriggio, presso il campo di Spino d’Adda, si sono affrontate Grumulus, Barona Sporting, Azzurra, Montanaso, Settalese, Spinese e Giovanili Pedrocca. In questo caso sono state Azzurra e Montanaso a passare il turno.
Oltre a fornire ai giovani atleti l’opportunità di confrontarsi sul campo, è stato dedicato uno spazio agli staff prima e dopo l’evento per condividere la mission della giornata. Al termine delle gare, sono state distribuite banane e gadget forniti dal partner grigiorosso Dole.
Si ringraziano del supporto i responsabili Davide Parmigiani (Salvirola SIF Academy) e Matteo Andena (Spinese) e i loro staff, dimostratisi estremamente professionali e disponibili. Ma soprattutto in grado di creare un ambiente accogliente e di inclusione per le famiglie, società e giocatori.
La prossima tappa della prima fase è in programma domenica 13 aprile a Gussola.
La gallery della tappa di Salvirola:





















La gallery della tappa di Spino d’Adda:

















- Insieme è tutta un’altra musica: oltre 4200 gli abbonamenti sottoscrittiCampagna abbonamenti per la stagione 2025/26: ecco il dato aggiornato
- Lavoro tattico e team building per la CremoGiornata in quota
- Giacomo Quagliata ceduto al RC Deportivo de La CoruñaGiacomo Quagliata ceduto al RC Deportivo de La Coruña
- L’Away Kit grigiorosso 2025/26 si svela nello Scrigno dei TesoriEcco il Kit Away 2025/26 che la Cremonese indosserà sui campi di Serie A Enilive
- Lavoro tecnico in altura per la CremoIl report dell’allenamento di martedì 29 luglio