Gioventù Grigiorossa Cup 2025: la gallery della 1ª giornata
Grandi sorrisi e fair play per la tappa iniziale della 3a edizione della “Gioventù Grigiorossa Cup“, il grande torneo organizzato dal settore giovanile che coinvolge tutte le società affiliate nel segno del divertimento, della condivisione e del senso di appartenenza nei confronti dei colori grigiorossi.
Domenica 9 marzo, presso il centro sportivo “Maristella”, Castelnovese, San Lorenzo Monticelli, Corona, Sported Maris, Junior Calendasco, PSG e Corte Calcio si sono sfidate per conquistare l’accesso al secondo turno, in programma il 4 maggio al centro sportivo “Giovanni Arvedi”. Al termine delle gare tutti i partecipanti sono stati omaggiati dal partner dell’evento Dole con una merenda speciale e gadget personalizzati. Presenti sugli spalti oltre 100 spettatori che hanno arricchito l’atmosfera dell’evento.
Oltre a fornire ai giovani atleti l’opportunità di confrontarsi sul campo, è stato dedicato uno spazio agli staff prima e dopo l’evento per condividere la mission della giornata. Si tratta di una delle novità introdotte a partire da questa edizione della GG Cup. La prossima tappa è in programma domenica 16 marzo a Salvirola.
Si ringrazia per il supporto i responsabili Mattia Mori e Nicolò Poli e i collaboratori della Sported Maris, dimostratosi estremamente professionali e disponibili.





- Allenamento mattutino per i grigiorossi
Report dell’allenamento di mercoledì 10 dicembre - Sanabria: “Il gruppo è la nostra forza, restiamo concentrati sull’obiettivo”
La conferenza stampa di Antonio Sanabria prima della sessione di allenamento mattutino - Torino-Cremonese: arbitra Marinelli
La designazione arbitrale di Torino-Cremonese, sfida della 15ª giornata di Serie A Enilive 2025-26 - Inizia la preparazione a Torino-Cremonese
Report dell’allenamento di martedì 9 dicembre - A Soncino l’ultimo appuntamento del 2025 del Road to… GG Day
Successo a Soncino per la quarta tappa di Road To… GG Day