Forza e velocità per i grigiorossi
14 Agosto, 2024
Sessione unica di allenamento per la Cremonese, con i grigiorossi pronti al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” entro le 10 di questa mattina. Il programma svolto è iniziato con l’attivazione muscolare in palestra per proseguire sul campo numero 1 con un’attività dedicata all sviluppo di forza e velocità.
Sul campo numero 5, invece, la squadra ha spostato l’attenzione su una serie di proposte tecnico-tattiche. In chiusura, partita su metà campo.
L’allenamento di domani, giovedì 15 agosto, è in programma alle ore 10.
- Giacomo Drago nuovo giocatore della CremoneseGiacomo Drago è un nuovo portiere della Cremonese
- Jungdal in prestito al KVC WesterloAndreas Jungdal trasferito a titolo temporaneo al KVC Westerlo
- Prossimo avversario: il CosenzaAlla scoperta del Cosenza, avversario della Cremonese nella 22a giornata di Serie BKT 2024-25
- Cremo: lavoro in ottica CosenzaCremonese: l’allenamento di mercoledì 15 gennaio
- Ceccherini: “Dobbiamo sfruttare questo momento positivo”Le dichiarazioni del difensore grigiorosso Federico Ceccherini in conferenza stampa