Forza e lavoro situazionale per la Cremo
12 Agosto, 2025
NOTIZIARIO DAL CENTRO SPORTIVO “GIOVANNI ARVEDI”
Allenamento mattutino per la Cremonese, che sabato affronterà il Palermo nella gara valida per i trentaduesimi di Coppa Italia Frecciarossa. (INFO BIGLIETTI)
I grigiorossi hanno raggiunto il Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” intorno alle 10, al termine dell’attivazione muscolare e il lavoro di forza in palestra, si sono spostati sul campo numero 5 per dedicarsi al lavoro situazionale e ad una serie di partite a pressione.
Domani allenamento alle ore 10.
- Lavoro situazionale per i grigiorossi
Report dell’allenamento di venerdì 16 gennaio - Cremonese-Hellas Verona: arbitra Arena
La designazione arbitrale di Cremonese-Hellas Verona, sfida della 21ª giornata di Serie A Enilive 2025-26 - Settore giovanile: il programma del fine settimana
Il programma del weekend del settore giovanile - Mattinata di lavoro per i grigiorossi
Il report dell’allenamento di giovedì 15 gennaio - Settore Giovanile: Pasotti convocato dalla Nazionale Under 15
Il difensore della Cremonese Under 15 Fabrizio Pasotti convocato dall’Italia U15 per il raduno in programma a gennaio 2025