Federico Agazzi in prestito all’Alcione Milano
11 Luglio, 2024
U.S. Cremonese comunica che il calciatore Federico Agazzi è stato trasferito a titolo temporaneo all’Alcione Milano.
- Scusa Tommy, ti aspettiamo allo Zini
In relazione all’episodio che ha coinvolto il piccolo tifoso viola Tommaso al quale non è stato consentito di introdurre un cartello in tribuna in occasione della partita con la Fiorentina, U.S. Cremonese, appurati i fatti, censura l’errore commesso per eccesso di zelo dal personale in servizio allo Zini.La società grigiorossa desidera scusarsi con Tommy e… Leggi tutto: Scusa Tommy, ti aspettiamo allo Zini - Bonazzoli: “C’è poco da dire e tanto da fare, ci stiamo giocando tutto”
Le parole di Federico Bonazzoli al termine di Cremonese-Fiorentina, sfida della 29ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Luperto: “Ci scusiamo, usciremo da questa situazione”
Le parole di Sebastiano Luperto al termine di Cremonese-Fiorentina, sfida della 29ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Nicola: “Dobbiamo crescere dentro, io mi metto sempre in discussione”
La conferenza di mister Nicola al termine di Cremonese-Fiorentina, sfida della 29ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Serie A Enilive: Cremonese-Fiorentina 1-4
Tabellino e cronaca di Cremonese-Fiorentina, sfida valida per la 27ª giornata di Serie A Enilive 2025/26