
Esercitazioni tattiche e partita a tema per i grigiorossi
12 Ottobre, 2024
NOTIZIARIO DAL CENTRO SPORTIVO “GIOVANNI ARVEDI”
Cremona, 12 ottobre – Sabato pomeriggio di lavoro per la Cremonese, che tornerà in campo in campionato tra otto giorni per affrontare la trasferta di Castellammare di Stabia.
I grigiorossi hanno iniziato l’attività in palestra con la consueta fase dedicata all’attivazione fisica. Una volta sul campo numero 4, la squadra ha focalizzato l’attenzione sulla didattica difensiva per passare successivamente a un’esercitazione tattica sulla fase di non possesso. L’allenamento si è concluso con una partita a tema.
Domani la sessione di lavoro è in programma a partire dalle ore 10.3,0 mentre lunedì la Cremo osserverà una giornata di riposo.
- Insieme è tutta un’altra musica: oltre 4400 gli abbonamenti sottoscrittiCampagna abbonamenti per la stagione 2025/26: ecco il dato aggiornato
- Primavera: Federico Ragnoli Galli torna in grigiorossoFederico Ragnoli Galli torna alla Cremonese Primavera
- Milan-Cremonese: le modalità per i biglietti del settore OspitiVenerdì 1 agosto al via la prevendita dei biglietti di Milan-Cremonese, sfida valida per la 1ª giornata di Serie A Enilive
- Lavoro tattico e team building per la CremoGiornata in quota
- Giacomo Quagliata ceduto al RC Deportivo de La CoruñaGiacomo Quagliata ceduto al RC Deportivo de La Coruña