E’ iniziato il City Camp 2024: calcio, amicizia e divertimento
E’ iniziata oggi, al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”, l’edizione 2024 dei City Camp, il tradizionale appuntamento organizzato dal settore giovanile della Cremonese che quest’anno è riservato ai ragazzi e alle ragazze nate dal 2011 al 2017.
Un’edizione record, con le due settimane in sold out già pochi giorni dopo l’apertura delle iscrizioni. Ai cancelli della struttura di Largo degli Sportivi, a partire dalle 7.30 sono stati accolti i 150 partecipanti che daranno vita alla prima settimana del camp tra giochi, momenti di svago e tanto sport all’insegna dell’amicizia e del divertimento.
A curare l’attività, svolta per gruppi a seconda delle fasce dell’attività, sono gli allenatori del vivaio grigiorosso e i loro assistenti.
Nel programma anche alcune divertenti lezioni a tema calcistico in lingua inglese, realizzate in collaborazione con Wall Street English. L’attività, intervallata dal pranzo e da un periodo di riposo, nei pomeriggi si concentra soprattutto sulle entusiasmanti sfide del torneo settimanale.
La settimana si concluderà venerdì 21 con la grande festa in programma al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. Da lunedì 24 prenderà il via la seconda e ultima settimana del city camp.



- Settore Giovanile: trionfo in Lituania per la Cremonese Under 16
Successo internazionale per la Cremonese Under 16, che ha vinto la Ateitis Cup a Vilnius (Lituania) - Pomeriggio in campo per la Cremo
Report dell’allenamento di mercoledì 3 dicembre - Finta e dribbling nel primo appuntamento di CoachInCremo 2025-26
Primo appuntamento della sttagione 2025-26 per CoachInCremo: tema del giorno la finta e il dribbling - Bianchetti: “Una vittoria di sacrificio”
Le parole di Matteo Bianchetti al termine di Bologna-Cremonese, sfida della 13ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Payero: “Risultato di valore, siamo molto felici”
La conferenza post partita di Martin Payero al termine di Bologna-Cremonese, sfida della 13ª giornata di Serie A Enilive 2025/26