E’ iniziato il City Camp 2024: calcio, amicizia e divertimento
E’ iniziata oggi, al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”, l’edizione 2024 dei City Camp, il tradizionale appuntamento organizzato dal settore giovanile della Cremonese che quest’anno è riservato ai ragazzi e alle ragazze nate dal 2011 al 2017.
Un’edizione record, con le due settimane in sold out già pochi giorni dopo l’apertura delle iscrizioni. Ai cancelli della struttura di Largo degli Sportivi, a partire dalle 7.30 sono stati accolti i 150 partecipanti che daranno vita alla prima settimana del camp tra giochi, momenti di svago e tanto sport all’insegna dell’amicizia e del divertimento.
A curare l’attività, svolta per gruppi a seconda delle fasce dell’attività, sono gli allenatori del vivaio grigiorosso e i loro assistenti.
Nel programma anche alcune divertenti lezioni a tema calcistico in lingua inglese, realizzate in collaborazione con Wall Street English. L’attività, intervallata dal pranzo e da un periodo di riposo, nei pomeriggi si concentra soprattutto sulle entusiasmanti sfide del torneo settimanale.
La settimana si concluderà venerdì 21 con la grande festa in programma al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. Da lunedì 24 prenderà il via la seconda e ultima settimana del city camp.



- Vandeputte: “Avanti per la nostra strada”
Le parole di Jari Vandeputte al termine di Torino-Cremonese, sfida della 15ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Nicola: “Soddisfatto per lo spirito mostrato, accettiamo la decisione ma era rigore”
La conferenza post partita di mister Davide Nicola al termine di Torino-Cremonese, sfida della 15ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Giacchetta: “Noi privati di un calcio di rigore netto”
Il direttore sportivo Simone Giacchetta al termine di Torino-Cremonese, sfida della 15ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Cremo superata in trasferta: 1-0 a Torino
Tabellino e cronaca di Torino-Cremonese, sfida valida per la 15ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Chiusa la prevendita di Torino-Cremonese: il dato sul Settore Ospiti
Torino-Cremonese: il dato riguardante il Settore Ospiti al termine della prevendita