Due grigiorossi convocati dalle rispettive Nazionali
12 Marzo, 2025
CONVOCAZIONI IN NAZIONALE
I grigiorossi Valentin Antov e Charles Pickel sono stati selezionati dai commissari tecnici di Bulgaria e Repubblica Democratica del Congo per i prossimi appuntamenti internazionali.
VALENTIN ANTOV – Il difensore bulgaro affronterà l’Irlanda nella doppia sfida di Playoff di UEFA Nations League a Plovdiv e Dublino rispettivamente giovedì 20 marzo e domenica 23 marzo.
CHARLES PICKEL – Il centrocampista grigiorosso sarà in campo con la Repubblica Democratica del Congo nelle due gare di qualificazione alla Coppa del Mondo 2026 contro Sudan del Sud e Mauritania di venerdì 21 marzo e martedì 25 marzo.
- Serie A Enilive, le date ufficiali di Cremonese-Inter e Atalanta-Cremonese
Il calendario completo della Cremonese fino alla 24ª giornata di Serie A Enilive - Settore giovanile: i risultati del fine settimana
I risultati del settore giovanile - Nicola: “Restiamo compatti, uniti e andiamo avanti”
La conferenza post partita di mister Davide Nicola al termine di Juventus-Cremonese, sfida della 20ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Baschirotto: “Sconfitta che deve spronarci ancora di più”
Le parole di Federico Baschirotto al termine di Juventus-Cremonese, sfida della 20ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Audero: “Partita da archiviare, l’avversario ci è stato superiore”
La conferenza post partita di Audero al termine di Juventus-Cremonese, sfida della 20ª giornata di Serie A Enilive 2025/26