Doppio allenamento per la Cremonese
11 Dicembre, 2024
NOTIZIARIO DAL CENTRO SPORTIVO “GIOVANNI ARVEDI”
Seconda giornata di allenamenti per i grigiorossi al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. La squadra in mattinata si concentrata sul lavoro fisico in palestra e attività di forza su campo. Nel pomeriggio, al termine dell’attivazione muscolare, i grigiorossi si sono dedicati ad esercitazioni tecniche, esercizi di tattica, e in conclusione partita su metà campo.
Domani, giovedì 12 dicembre, è in programma una seduta alle ore 14.30.
- Nicola: “Restiamo compatti, uniti e andiamo avanti”
La conferenza post partita di mister Davide Nicola al termine di Juventus-Cremonese, sfida della 20ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Baschirotto: “Sconfitta che deve spronarci ancora di più per i prossimi impegni”
Le parole di Federico Baschirotto al termine di Juventus-Cremonese, sfida della 20ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Audero: “Partita da archiviare, l’avversario ci è stato superiore”
La conferenza post partita di Audero al termine di Juventus-Cremonese, sfida della 20ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Cremonese superata dalla Juventus: 5-0 allo Stadium
Tabellino e cronaca di Juventus-Cremonese, sfida valida per la 20ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - I grigiorossi convocati per Juventus-Cremonese
I grigiorossi convocati da mister Davide Nicola per Juventus-Cremonese, sfida della 20ª giornata di Serie A Enilive 2025/26