Doppio allenamento con vista Juve Stabia
16 Ottobre, 2024
Proseguono gli allenamenti al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” in vista della 9a giornata di campionato contro la Juve Stabia in programma domenica 20 ottobre.
Nella giornata di oggi i grigiorossi hanno svolto una doppia seduta: al mattino esercizi in palestra con attivazione e circuit training seguiti da didattica difensiva, mentre nel primo pomeriggio, sul manto erboso del campo 5, focus sulla fase difensiva con esercitazioni tattiche e partite a tema al termine della sessione di attivazione e mobilità. L’allenamento di domani, giovedì 17 ottobre, è in programma alle ore 14.30.
- Lega Serie B in campo con AIRC: “Un Gol per la Ricerca”
In occasione dell’11a giornata della Serie BKT 2026/2027, la B al fianco di Fondazione AIRC per sostenere la ricerca oncologica - Baschirotto: “Costruiamo il nostro percorso con umiltà e lavoro quotidiano”
Le parole di Federico Baschirotto in conferenza stampa - Grigiorossi in campo al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”
Allenamento mattutino per gli uomini di mister Pecchia - Settore giovanile: il programma del fine settimana
Il programma del weekend del settore giovanile - Sessione mattutina per i grigiorossi
Grigiorossi al lavoro in vista di Vicenza-Cremonese