Doppia seduta per la Cremo
29 Luglio, 2024
Secondo giorno di preparazione a Pinzolo per i grigiorossi. La seduta del mattino ha avuto inizio con l’attivazione muscolare sul campo; a seguire la squadra si è suddivisa in gruppi focalizzandosi sul lavoro fisico e sul lavoro tattico difensivo.
Nel pomeriggio i grigiorossi sono tornati in campo alle ore 17, ad aprire la seduta l’attivazione muscolare poi esercitazione tecnica legata al tiro in porta, lavoro sul possesso palla e in conclusione partita a tema.
Domani allenamento alle ore 10.
Mercoledì alle ore 17 test amichevole contro il Trento al “Pineta” di Pinzolo con ingresso gratuito.
- Prima giornata di lavoro in quota per la Cremo
Il report dell’allenamento in ritiro di domenica 26 luglio - Inizia il ritiro dei grigiorossi a Ronzone
Prime ore in alta quota per la Cremonese di mister Giampaolo - Rispondi alla Chiamata: sorpresa a quattro abbonati nella prima amichevole stagionale
Quattro abbonati grigiorossi hanno incontrato i giocatori e assistito da bordocampo a Cremonese-Giana Erminio - Samuele Regazzetti ceduto al Livorno
Samuele Regazzetti ceduto al Livorno - Pontisso: “Cremo grande emozione, darò tutto me stesso”
Le prime parole di Simone Pontisso da giocatore della Cremonese