Doppia seduta per i grigiorossi
7 Agosto, 2025
Cremo al lavoro al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”.
Nella giornata di oggi, giovedì 7 agosto, doppia seduta di lavoro per i grigiorossi che al mattino, esaurita la parte riservata all’attivazione fisica, hanno svolto il lavoro di forza in palestra per poi concentrarsi su un’esercitazione rondò e sul lavoro situazionale di reparto.
Nel pomeriggio in apertura di allenamento spazio alla tecnica dinamica per poi concentrarsi sul lavoro situazionale. A chiudere la giornata una partita a tema.
Domani, venerdì 9 agosto, allenamento alle ore 18.
- I grigiorossi convocati per Sassuolo-Cremonese
I grigiorossi convocati da mister Davide Nicola per Sassuolo-Cremonese, sfida della 22ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - La lettera di Franco Vazquez ai tifosi grigiorossi
La lettera di Franco Vazquez ai tifosi grigiorossi - Nicola: “Avanti per la nostra strada con disciplina ed entusiasmo”
Mister Nicola alla vigilia di Sassuolo-Cremonese, sfida valida per la 22ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Cremo, allenamento tattico con vista sul Sassuolo
Report dell’allenamento di venerdì 23 gennaio. - Risoluzione del prestito di Jeremy Sarmiento
Risolto il prestito del centrocampista Jeremy Sarmiento