Cremonese-Modena: i convocati
25 Gennaio, 2025
Cremonese in campo allo “Zini”, domenica 26 gennaio contro il Modena per la 23^ giornata del Campionato di Serie BKT: kick off alle 17.15. Indisponibili Matteo Bianchetti e Michele Collocolo (squalifica), Lorenzo Moretti (distrazione muscolare) e Michele Castagnetti (affaticamento muscolare).
Sono stati convocati i seguenti grigiorossi:
PORTIERI
1 Fulignati, 12 Drago, 21 Saro
DIFENSORI
4 Barbieri, 5 Ravanelli, 23 Ceccherini, 26 Antov, 55 Folino
CENTROCAMPISTI
6 Pickel, 7 Azzi, 10 Buonaiuto, 27 Vandeputte, 37 Majer, 62 Milanese, 98 Zanimacchia
ATTACCANTI
9 De Luca, 11 Johnsen, 20 Vazquez, 90 Bonazzoli, 99 Nasti
- Mister Nicola premiato come Allenatore Gentleman 2024/25
Mister Davide Nicola premiato a Milano per la quinta edizione del premio “Gentleman” - Giornata di sport e divertimento a Gambara per la sesta tappa di Road to… GG Day
Il racconto della sesta tappa di Road To… GG Day che si è tenuta domenica 8 febbraio a Gambara (BS) - Barbieri: “Restiamo uniti e andiamo avanti”
Le parole di Tommaso Barbieri al termine di Atalanta-Cremonese, sfida della 24ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Thorsby: “Portiamo a casa gli aspetti positivi”
Le parole di Thorsby al termine di Atalanta-Cremonese, sfida della 24ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Nicola: “Siamo una squadra viva e che non molla”
La conferenza post partita di mister Davide Nicola al termine di Atalanta-Cremonese, sfida della 24ª giornata di Serie A Enilive 2025/26