Cremonese-Juve Stabia: arbitra Manganiello
22 Maggio, 2025
La Cremonese sfiderà domenica 25 maggio allo “Zini” la Juve Stabia per la semifinale di ritorno dei Playoff di Serie BKT: il direttore di gara designato è Gianluca Manganiello di Pinerolo, assistenti Pietro Dei Giudici di Latina e Daisuke Emanuele Yoshikawa di Roma 1. Quarto ufficiale Federico Dionisi di l’Aquila. Al Var Luca Pairetto di Nichelino, assistente al Var Luca Zufferli di Udine.
- Vandeputte: “Avanti per la nostra strada”
Le parole di Jari Vandeputte al termine di Torino-Cremonese, sfida della 15ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Nicola: “Soddisfatto per lo spirito mostrato, accettiamo la decisione ma era rigore”
La conferenza post partita di mister Davide Nicola al termine di Torino-Cremonese, sfida della 15ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Giacchetta: “Noi privati di un calcio di rigore netto”
Il direttore sportivo Simone Giacchetta al termine di Torino-Cremonese, sfida della 15ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Cremo superata in trasferta: 1-0 a Torino
Tabellino e cronaca di Torino-Cremonese, sfida valida per la 15ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Chiusa la prevendita di Torino-Cremonese: il dato sul Settore Ospiti
Torino-Cremonese: il dato riguardante il Settore Ospiti al termine della prevendita