Cremonese: i convocati per il raduno
Sono 33 i convocati di mister Stroppa per il raduno della Cremonese in programma domani, giovedì 11 luglio. Ai calciatori della prima squadra saranno aggregati anche 6 giovani della Primavera.
Raduno
La stagione 2024/25 dei grigiorossi prenderà il via giovedì 11 luglio con il consueto ritrovo al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. Nell’arco della giornata sono in programma test e visite mediche.
Primo allenamento
Venerdì 12 luglio è in programma la prima doppia seduta di allenamento della stagione che vedrà i grigiorossi in campo al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” alle ore 10 e alle ore 17.30. Da sabato 13 luglio l’allenamento del mattino è in programma alle ore 9.30.
Ritiro
La squadra proseguirà la preparazione in città fino a venerdì 26 luglio quando è fissata la partenza per il ritiro di Pinzolo. Sabato 20 luglio, a Desenzano del Garda, è in programma la prima amichevole stagionale (alle 18 con la Giana Erminio).
Convocati
Portieri: Fulignati, Jungdal, Saro, Sarr
Difensori: Bassi, Bianchetti, Duca, Ghiglione, Lochoshvili (dal 20 luglio), Lordkipanidze, Prendi, Quagliata, Ravanelli, Sernicola, Triacca
Centrocampisti: Bertolacci, Castagnetti, Collocolo, Falletti, Pickel (dal 15 luglio), Majer, Milanese, Valzania, Vandeputte
Attaccanti: Afena-Gyan, Buonaiuto, Gabbiani, Johnsen, Okereke, Stuckler, Tsadjout, Vazquez, Zanimacchia
- Video, forza e esercitazioni tecnicheGrigiorossi in campo nella mattinata di martedì 10 settembre
- Okereke in prestito al Gaziantep FKOkereke in prestito al Gaziantep FK
- Grigiorossi in campo nel pomeriggioPrimo allenamento della settimana per la Cremo
- Allenamento congiunto con la primavera per la CremoAllenamento congiunto con la primavera per la Cremonese
- Grigiorossi in campo al Centro “Giovanni Arvedi”Venerdì 6 settembre, il report dell’allenamento