Cremonese-Frosinone, chiusa la prevendita dei biglietti. Ecco il dato
23 Novembre, 2024
Al termine della prevendita dei biglietti di Cremonese-Frosinone, sfida valida per la quattordicesima giornata di Serie BKT in programma domenica 24 novembre alle ore 15, US Cremonese comunica che i tagliandi venduti sono 1.889 di cui 103 del settore ospiti Curva Nord. Il totale provvisorio, compresi i 6.313 abbonati grigiorossi, è di 8.202 spettatori.
Domenica 24 novembre i tagliandi disponibili saranno in vendita solo ed esclusivamente presso la biglietteria dello stadio Zini dalle 12.30 alle 15.
- Settore giovanile: i risultati del fine settimana
I risultati del weekend del settore giovanile - Dona la Spesa per la Scuola: la Cremo Under 17 scende in campo con Caritas Cremonese
Giocatori e staff della Cremonese Under 17 in campo con Caritas per l’iniziativa Dona la Spesa per la Scuola - Mercoledì 16 settembre Licina e Berti da USC Store per il lancio del Third Kit!
Tommaso Berti e Adin Licina incontreranno i tifosi da USC Store per il lancio del Third Kit 2026/27 - Cremonese-Virtus Entella: modalità accrediti stampa
Aperta la finestra di accreditamento stampa e fotografi per Cremonese-Virtus Entella di sabato 19 settembre - Pecchia: “Sono contento, stiamo costruendo il nostro viaggio”
Le parole di mister Fabio Pecchia al termine di Cesena-Cremonese, sfida della 3ª giornata di Serie BKT 2026/27
