Cremonese-Cittadella, chiusa la prevendita dei biglietti. Il dato
28 Marzo, 2025
Al termine della prevendita dei biglietti di Cremonese-Cittadella, sfida valida per la trentunesima giornata di Serie BKT 2024-25 in programma sabato 29 marzo alle 17.15, US Cremonese comunica che i tagliandi venduti sono 2.049 di cui 199 ospiti. Il totale provvisorio, compresi i 6.313 abbonati grigiorossi, è di 8.362 spettatori.
Sabato 29 marzo i tagliandi disponibili saranno in vendita solo ed esclusivamente presso la biglietteria dello stadio Zini dalle 15.30 alle 17.15.
- Andrea Tentoni: “Alla Cremonese gli anni più belli della mia carriera”
Intervista al bomber grigiorosso Andrea Tentoni: “Cremona è la mia seconda casa” - Tutte le date della preseason grigiorossa
Il programma della preseason grigiorossa per la stagione 2026/27: dal raduno a Cremona fino al ritiro di Ronzone - Esercitata l’opzione per l’acquisto di Adrian Lickunas
Esercitata l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo di Adrian Lickunas - City Camp 2026: al via la prima settimana!
E’ iniziata tra sport, giochi e tanto divertimento la prima settimana del City Camp 2026 - Ufficiale: Giampaolo e Cremonese avanti insieme
U.S. Cremonese è lieta di comunicare che mister Marco Giampaolo sarà l’allenatore dei grigiorossi anche nella stagione sportiva 2026/27.