
Cremonese-Cittadella, chiusa la prevendita dei biglietti. Il dato
28 Marzo, 2025
Al termine della prevendita dei biglietti di Cremonese-Cittadella, sfida valida per la trentunesima giornata di Serie BKT 2024-25 in programma sabato 29 marzo alle 17.15, US Cremonese comunica che i tagliandi venduti sono 2.049 di cui 199 ospiti. Il totale provvisorio, compresi i 6.313 abbonati grigiorossi, è di 8.362 spettatori.
Sabato 29 marzo i tagliandi disponibili saranno in vendita solo ed esclusivamente presso la biglietteria dello stadio Zini dalle 15.30 alle 17.15.
- Le prime parole di Antonio Sanabria in grigiorossoLe prime dichiarazioni di Antonio Sanabria da grigiorosso
- Antonio Sanabria nuovo giocatore della CremoneseAntonio Sanabria è un nuovo attaccante della Cremonese
- Bianchetti: “Così tanti tifosi grigiorossi a San Siro ci daranno una carica in più”La conferenza stampa di capitan Bianchetti in vista dell’esordio grigiorosso nella Serie A Enilive 2025/26
- Milan-Cremonese: arbitra ColluLa designazione arbitrale di Milan-Cremonese, sfida della 1ª giornata di Serie A Enilive 2025-26
- Forza e tattica nella mattinata dei grigiorossiCremo in campo per preparare la sfida contro il Milan