Cremo in campo dopo la trasferta di Reggio Emilia
5 Aprile, 2025
NOTIZIARIO DAL CENTRO SPORTIVO “GIOVANNI ARVEDI”
Allenamento in mattinata per la Cremonese dopo il rientro dalla vittoriosa trasferta di Reggio Emilia.
I grigiorossi hanno svolto un lavoro a gruppi: i titolari impiegati da mister Stroppa contro la Reggiana hanno svolto un lavoro di defaticamento in piscina mentre la restante parte del gruppo squadra al termine dell’attivazione si è dedicata al lavoro tecnico, per poi concentrarsi su una partita e in chiusura sul lavoro fisico.
La squadra tornerà al lavoro nel pomeriggio di martedì 8 aprile.
- Giampaolo: “Abbiamo fatto il massimo, ma non è bastato”
La conferenza di mister Giampaolo al termine di Cremonese-Torino, sfida della 33ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Floriani Mussolini: “C’è amarezza, andiamo avanti con fiducia”
Le parole di Floriani Mussolini al termine di Cremonese-Torino, sfida della 33ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Bonazzoli: “Resto convinto che cambierà il vento”
Le parole di Bonazzoli al termine di Cremonese-Torino, sfida della 33ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Parità allo Zini: Cremonese-Torino 0-0
Tabellino e cronaca di Cremonese-Torino, sfida della 33ª giornata di Serie A Enilive - I grigiorossi convocati per Cremonese-Torino
I grigiorossi convocati da mister Marco Giampaolo per Cremonese-Torino, sfida della 33a giornata di Serie A Enilive 2025/26