Cremo: focus su tecnica e palle inattive
18 Ottobre, 2024
NOTIZIARIO DAL CENTRO SPORTIVO “GIOVANNI ARVEDI”
Cremona, 18 ottobre – Allenamento in mattinata per i ragazzi di mister Corini. I grigiorossi al termine della seduta video si sono recati sul campo per l’attivazione muscolare e mobilità per poi dedicarsi ad un’esercitazione tecnica sulla fase offensiva ed esercizi difensivi sulle palle inattive.
Domani, sabato 19 ottobre, è in programma la seduta di rifinitura alle ore 10.30 e, a seguire, la partenza per Castellammare di Stabia.
- Pecchia: “Tante note positive, sfruttiamo questo entusiasmo”
Le parole di mister Fabio Pecchia al termine di Cremonese-Benevento, sfida della 10ª giornata di Serie BKT 2026/27 - Lordkipanidze: “Zini fantastico, giocarci è un’emozione unica”
Le parole di Dachi Lordkipanidze al termine di Cremonese-Benevento, sfida della 10ª giornata di Serie BKT 2026/27 - Vittoria grigiorossa allo Zini: Cremonese-Benevento 2-0
Tabellino e cronaca di Cremonese-Benevento, sfida della 10ᵃ giornata di Serie BKT 2026/27 - USC Store Stadio aperto per Cremonese-Benevento!
Gli orari del punto vendita grigiorosso allo Stadio Zini nel giorno di Cremonese-Benevento - LE FORMAZIONI UFFICIALI DI CREMONESE-BENEVENTO
Le formazioni ufficiali per la sfida di quest’oggi allo stadio Zini