Cremo da domani in ritiro a Torre Boldone
11 Marzo, 2026
NOTIZIARIO DAL CENTRO SPORTIVO “GIOVANNI ARVEDI”
Al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” allenamento pomeridiano per la Cremonese. Ultimata la fase dedicata all’attivazione fisica, i grigiorossi hanno svolto esercitazioni di tecnica dinamica, partite a tema e lavoro fisico.
Federico Baschirotto e Michele Collocolo anche per questa settimana proseguiranno il lavoro seguendo i rispettivi programmi personalizzati di recupero.
L’allenamento di domani, giovedì 12 marzo, è in programma alle ore 15. Al termine la squadra partirà per il ritiro di Torre Boldone, decisione adottata dalla società per preparare al meglio il prossimo impegno di campionato con la Fiorentina.
- Giampaolo: “Non c’è stata la giusta reazione”
La conferenza di mister Giampaolo al termine di Cagliari-Cremonese, sfida della 32ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Baschirotto: “Siamo dispiaciuti, ma non è ancora finita”
La conferenza di Baschirotto al termine di Cagliari-Cremonese, sfida della 32ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Serie A Enilive: Cagliari-Cremonese 1-0
Tabellino e cronaca di Cagliari-Cremonese, sfida valida per la 32ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - I grigiorossi convocati per Cagliari-Cremonese
I grigiorossi convocati da mister Marco Giampaolo per Cagliari-Cremonese, sfida della 32a giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Giampaolo: “Partita che ci dirà chi siamo”
La conferenza stampa di mister Marco Giampaolo alla vigilia di Cagliari-Cremonese, sfida della 32ª giornata di Serie A Enilive