Como-Cremonese: vietata la vendita ai residenti in Provincia di Cremona
25 Settembre, 2025
In occasione della gara tra Como e Cremonese di sabato 27 settembre alle ore 15, valida per la quinta giornata di Serie A Enilive, su disposizione del Prefetto di Como e considerato il parere del CASMS, è vietata la vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Cremona.
Per il rimborso dei biglietti già emessi consultare https://comofootball.com/como-cremonese-info-biglietti/
I biglietti per il settore ospiti saranno comunque in vendita per i residenti al di fuori della provincia di Cremona.
- Ultima sessione settimanale per la Cremo
Il report dell’allenamento di sabato 15 novembre - Il calendario della Primavera dalla 12ª alla 22ª giornata
Il calendario della Cremonese Primavera dalla 12ª alla 22ª giornata di Primavera 1 - Allenamento nella nebbia per i grigiorossi
Il report dell’allenamento di venerdì 14 novembre - Settore giovanile: il programma del fine settimana
Il programma del weekend del settore giovanile - Terracciano: “Concentrati sull’obiettivo, andiamo avanti con equilibrio”
La conferenza stampa di Filippo Terracciano al termine dell’allenamento mattutino