
“CoachInCremo”, in 125 all’incontro sullo scouting
La media house dello stadio Zini ha ospitato il quinto appuntamento del workshop CoachInCremo, organizzato nell’ambito del progetto “Gioventù Grigiorossa”. Davanti ai 25 partecipanti presenti in sala e al centinaio di iscritti che hanno preso parte all’evento da remoto, il responsabile dell’area scouting del settore giovanile grigiorosso Luca Di Fiore ha presentato le modalità operative e gli obiettivi alla base di questa specifica attività del club grigiorosso.

Attraverso diverse slide e alcuni video, i tecnici e i formatori delle società affiliate hanno potuto scoprire la metodologia di lavoro che si base sia sull’osservazione diretta sia sull’utilizzo di dati necessari ad una moderna attività di scouting.
Il prossimo appuntamento firmato Gioventù Grigiorossa è in programma lunedì 25 marzo, quando i tecnici potranno assistere all’allenamento delle squadre del settore giovanile al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”.
- Primavera: variazione 35a giornataVariazione di data e orario per la gara del campionato di Primavera 1 tra Cremonese e Cesena
- Pisa-Cremonese: info biglietti e rimborsiModalità di rimborso e info biglietti per la gara tra Pisa e Cremonese
- Settore giovanile: i risultati del fine settimanaSettore giovanile grigiorosso: i risultati dello scorso weekend
- Nasce il canale whatsapp dedicato ai grigiorossiWhatsapp: nasce il nuovo canale dedicato al mondo grigiorosso
- Cremo nuovamente al lavoroReport dell’allenamento di martedì 22 aprile