Certificazione di qualità: Licenza Uefa alla Cremo per la terza stagione consecutiva
Per la terza volta consecutiva la Cremonese ottiene dalla Figc la Licenza Uefa. Anche nella stagione 2025/26 il club grigiorosso rientrerà tra le poche e selezionate società di calcio italiane che, grazie alla certificazione, potranno eventualmente ospitare eventi in linea con i regolamenti Uefa. Lo stabilisce la Commissione di Primo Grado delle Licenze Uefa che si è riunita lo scorso 9 maggio per esaminare la documentazione prodotta dalla società di Largo degli Sportivi.
Al termine della riunione, il presidente dottor Gerardo Longobardi e gli altri componenti della Commissione (ing. Saverio Andreani, prof. Adriano Benazzi, dott. Luca Bozza, prof. Emilio Faroldi, prof. Giuseppe Marini), hanno deliberato il rilascio della licenza alla Cremonese, certificando gli alti standard raggiunti sotto gli aspetti economico-finanziario, organizzativo-infrastrutturale e della responabilità sociale. Un risultato importante, conseguito partendo dagli sforzi economici della proprietà e dal lavoro capillare della struttura organizzativa grigiorossa.
- Doppia seduta per i grigiorossi
Report dell’allenamento di mercoledì 1 aprile - Cremonese-Bologna: arbitra Abisso
La designazione arbitrale di Cremonese-Bologna, sfida della 31a giornata di Serie A Enilive 2025-26 - UEFA Playmakers Programme: iscrizioni aperte per la fase 2 del 2025/26
Aperte le iscrizioni per la seconda edizione 2025-26 del progetto UEFA Playmakers Programme, dedicato alle bambine dai 5 agli 8 anni - Settore giovanile: il programma del fine settimana
Il programma del weekend del settore giovanile - Ripresa degli allenamenti per la Cremo
Report dell’allenamento di martedì 31 marzo