Licenza Uefa: certificato di qualità alla Cremo per la quarta stagione consecutiva
In data odierna, per la quarta stagione consecutiva, la Cremonese ha ottenuto dalla Figc la Licenza Uefa.
Anche per la stagione 2026/27 il club grigiorosso farà parte delle società calcistiche italiane in possesso della certificazione necessaria per poter eventualmente ospitare eventi conformi agli alti standard richiesti dai regolamenti Uefa. A stabilirlo è stata la Commissione di Primo Grado delle Licenze Uefa, riunitasi oggi, venerdì 8 maggio, per valutare la documentazione presentata dalla società di Largo degli Sportivi.
Al termine della riunione, il presidente dottor Tommaso Miele e gli altri componenti della Commissione (ing. Saverio Andreani, dott. Riccardo Acernese, prof. Adriano Benazzi, dott. Luca Bozza, prof. Emilio Faroldi, prof.ssa Laura Santoro), dopo un’attenta e selettiva analisi della documentazione hanno deliberato il rilascio della licenza alla Cremonese, certificando gli standard raggiunti sotto gli aspetti economico-finanziario, organizzativo-infrastrutturale e della responsabilità sociale.
Un risultato di grande prestigio, conseguito grazie agli investimenti della proprietà e al lavoro accurato svolto dall’intera struttura organizzativa grigiorossa.
- Bollettino medico: Simone Pontisso
L’esito degli esami strumentali - La Cremo supera 3-2 il Monza in amichevole
Il racconto della sfida amichevole tra Cremonese e Monza - Coppa Italia Frecciarossa: mercoledì 2 dicembre Como-Cremonese
La Cremo scenderà in campo mercoledì 2 dicembre contro il Como per gli ottavi di finale di Coppa Italia Frecciarossa - I tecnici associati dell’AIAC Brescia alla scoperta del Settore Giovanile grigiorosso
Giornata di formazione e confronto per oltre 30 tecnici della sezione di Brescia dell’Associazione Italiana Allenatori Calcio - Ultimo allenamento della settimana per i grigiorossi
Allenamento al Campo Soldi per gli uomini di mister Pecchia