Accessibility Tools

Skip to main content

Campagna abbonamenti 2025/26: conferme da record, il 4 agosto inizia la vendita libera

3 Agosto, 2025

L’orchestra grigiorossa prende forma e si appresta a calcare i palcoscenici della Serie A unita come non mai: sta per concludersi la fase 1 della campagna abbonamenti 2025/26 “Insieme è tutta un’altra musica”, pensata come invito a tutti i tifosi per affrontare insieme le sfide che attendono mister Nicola e i suoi uomini. Perché quando la Cremo scende in campo e migliaia di cuori grigiorossi cantano dagli spalti, è davvero tutta un’altra musica.

A poche ore dal termine della fase di prelazione, il totale dei tagliandi sottoscritti è di 6000 unità: di fatto, circa il 95% degli abbonati alla stagione 2024/25 ha confermato il proprio posto allo stadio Zini dichiarandosi pronto a supportare la squadra con lo stesso entusiasmo che ha portato alla promozione dello scorso 1 giugno. Un segnale chiaro e promettente a ridosso della vendita libera, attiva dalle ore 16 di lunedì 4 agosto alle ore 23:59 di mercoledì 27 agosto.

CLICCA PER SCOPRIRE PREZZI E INFORMAZIONI

VENDITA LIBERA: TUTTI I VANTAGGI

Anche la fase di vendita libera propone tariffe accessibili per i tifosi che sottoscriveranno l’abbonamento alla stagione 2025/26: in Curva Sud “Erminio Favalli” la tariffa Intero è fissata a 300 euro (circa 15,80 a partita), con un risparmio effettivo rispetto al valore nominale dei singoli 19 biglietti di 270 euro. Nella tribuna Distinti “Gianluca Vialli”, invece, la tariffa di 650 euro consente di risparmiare esattamente 300 euro rispetto al valore nominale dei singoli biglietti.

TARIFFA FAMILY
La tribuna Distinti “Gianluca Vialli” sarà ancora il luogo privilegiato per accogliere i nuclei familiari. Rispetto all’ultima stagione di Serie A vissuta dai grigiorossi, i pacchetti Family risultano ancora più vantaggiosi: per poter accedere alla tariffa agevolata è necessario sottoscrivere un minimo 3 di abbonamenti, di cui almeno uno obbligatoriamente deve rientrare nella tariffa Intero (450 euro) o Ridotto (350 euro).

TARIFFA UNIVERSITARI
Gli studenti universitari hanno diritto ad una tariffa dedicata per vivere tutte le gare di Serie A dalla tribuna Distinti “Gianluca Vialli” pari a 300 euro. Per sottoscriverla è sufficiente presentare il press badge o un libretto universitario che certifichino l’iscrizione attiva ad un corso di studi (offerta valida per gli studenti nati dopo il 1° gennaio 1999).

SCONTO ESCLUSIVO DA USC STORE
Tutti gli abbonati potranno usufruire di uno sconto esclusivo del 10%. Per approfittare della promozione su tutto il merchandising è sufficiente mostrare alla cassa del Cremonese Store di via Solferino 36 il tagliando rilasciato presso le biglietterie dello stadio Zini o – per chi si è abbonato online – la ricevuta di avvenuta sottoscrizione. La promo non è cumulabile ed è valida solo nello store di via Solferino fino a giovedì 31 ottobre.

DOVE ABBONARSI
I sostenitori grigiorossi potranno abbonarsi scegliendo la piattaforma online Ticketone (www.ticketone.it), recandosi personalmente presso le ricevitorie dello stesso circuito, presentandosi alle biglietterie dello stadio “Giovanni Zini” (piazzale Luzzara angolo via Cardinal Massaia) negli orari di apertura (consultabili QUI nella sezione “Dove e quando abbonarsi”).

COSA SERVE
Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario essere possessori di CREMO CARD con scadenza pari o superiore a giugno 2026

CLICCA PER SCOPRIRE PREZZI E INFORMAZIONI