Buonaiuto trasferito al Padova
US Cremonese comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla società Calcio Padova i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Buonaiuto.
Nei quattro anni e mezzo vissuti in grigiorosso Cristian si è reso protagonista di reti spettacolari e numeri con cui ha contribuito al ritorno della Cremonese in Serie A, come gli 8 gol e 4 assist registrati nella stagione 2021-22. Proprio con la nostra maglia ha esaudito il sogno di poter giocare nel massimo campionato, scendendo in campo in 29 occasioni e trovando il gol nella sfida casalinga alla Salernitana della 38a giornata. In totale sono 128 le partite giocate in grigiorosso (9 nella stagione corrente), 14 i gol e 11 gli assist.
Il club ringrazia Cristian per l’esemplare professionalità mostrata in questi anni e gli augura le migliori soddisfazioni personali.
- Milanese in prestito alla CarrareseTommaso Milanese trasferito a titolo temporaneo alla Carrarese
- Francesco Gelli nuovo giocatore della CremoneseFrancesco Gelli è un nuovo calciatore della Cremonese
- Mattia Valoti nuovo giocatore della CremoneseMattia Valoti è un nuovo giocatore della Cremonese
- Settore giovanile: i risultati del fine settimanaSettore giovanile grigiorosso: i risultati dello scorso weekend
- Majer: “Una sconfitta che fa male”Zan Majer al termine di Salernitana-Cremonese, sfida valida per la 24ª giornata di Serie BKT 2024-25