Buon Natale, grigiorossi!
Le emozioni vissute in queste ultime settimane ci insegnano lo straordinario valore dei piccoli gesti. Azioni che, quando nascono dal cuore, fanno la differenza portando colore anche nei giorni più vuoti.
Quel “filo rosso” che ha saputo unire tra loro tante persone in così pochi giorni è solo l’inizio di un impegno comune: un cammino da affrontare insieme, all’interno del quale tutti possano sentirsi inclusi, accolti e ascoltati.
È il nostro augurio di Natale.
Per essere, oggi e sempre, #SoliMai

SOLI MAI: RACCOLTI OLTRE 2MILA CHILI DI BENI ALIMENTARI PER I FRATI CAPPUCCINI DI CREMONA
La raccolta solidale che ha coinvolto tifosi, giocatori, settore giovanile e dipendenti grigiorosso ha portato alla consegna di oltre due tonnellate di generi alimentari destinati alle attività benefiche dei frati cappuccini di Cremona.

IL DESIDERIO DI NATALE DI ARMANDO
I giovani Lorenzo ed Enrico realizzano il desiderio natalizio di Armando, 94enne che sognava di vedere dal vivo un allenamento della Cremonese e conoscere di persona i giocatori.

MISTER NICOLA IN VISITA ALLA FONDAZIONE “LA PACE”
L’incontro di mister Davide Nicola con i residenti della Fondazione “La Pace” per trascorrere un pomeriggio all’insegna della condivisione e della conoscenza reciproca.

LA CAMMINATA INCLUSIVA PER RAGGIUNGERE LO STADIO “ZINI”
I ragazzi del Settore Giovanile in compagnia di InclusiON e AMO durante la camminata inclusiva organizzata prima di tutte le partite casalinghe della Cremonese.

LA RACCOLTA BENEFICA DEI TIFOSI CON BARBIERI E BONAZZOLI
Oltre duecento tifosi al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” per la prima fase di raccolta solidale dedicata alle attività benefiche dei frati cappuccini di Cremona

Kit gara, abbigliamento, idee regalo e tanto altro: visita lo Store Online US Cremonese!
- Mister Nicola premiato come Allenatore Gentleman 2024/25
Mister Davide Nicola premiato a Milano per la quinta edizione del premio “Gentleman” - Giornata di sport e divertimento a Gambara per la sesta tappa di Road to… GG Day
Il racconto della sesta tappa di Road To… GG Day che si è tenuta domenica 8 febbraio a Gambara (BS) - Barbieri: “Restiamo uniti e andiamo avanti”
Le parole di Tommaso Barbieri al termine di Atalanta-Cremonese, sfida della 24ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Thorsby: “Portiamo a casa gli aspetti positivi”
Le parole di Thorsby al termine di Atalanta-Cremonese, sfida della 24ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Nicola: “Siamo una squadra viva e che non molla”
La conferenza post partita di mister Davide Nicola al termine di Atalanta-Cremonese, sfida della 24ª giornata di Serie A Enilive 2025/26