In occasione della partita Pisa – Cremonese in programma sabato 2 dicembre 2023 alle ore 14:00 presso lo stadio “Anconetani/Arena Garibaldi”, per la tifoseria ospite sono a disposizione 900 tagliandi nel Settore Ospiti, la cui vendita è attiva sino alle ore 19:00 del giorno antecedente la gara e nello specifico di venerdì 1 p.v.
Il prezzo del biglietto del settore Ospiti (Curva Sud) è di 22 euro compreso diritto di prevendita.
Il giorno della gara non è possibile acquistare presso i botteghini dello stadio biglietti per il Settore Ospiti.
I tagliandi potranno essere acquistati mediante vendita online (attraverso il sito https://www.ticketone.it/) e presso tutti i rivenditori autorizzati.
COME RAGGIUNGERE LO STADIO Tutte le informazioni CLICCANDO QUI
Si ricorda che tutti i biglietti dovranno essere necessariamente stampati per consentirne la lettura al tornello di ingresso.
ONLINE
Sul sito TicketOne al costo di € 11,00 + spese di spedizione.
BIGLIETTERIE STADIO “G. ZINI”
Durante i giorni e gli orari di apertura previsti per la vendita dei biglietti
La Cremo Card è sottoscrivibile (anche per smarrimento della stessa), al costo di 10 euro
QUALI DOCUMENTI DEVO PRESENTARE PER SOTTOSCRIVERE LA CREMO CARD?
Presso le biglietterie dello stadio Zini, dovranno essere presentati i seguenti documenti:
ADULTI • Documento di identità in corso di validità • Codice fiscale • 1 fotografia in formato fototessera
MINORI I minori dovranno essere accompagnati da un genitore in quanto tutore (munito anch’esso di documento di identità e codice fiscale) • Documento di identità in corso di validità • Codice fiscale • 1 fotografia in formato fototessera
DELEGHE Per la sottoscrizione delle Cremo Card saranno accettate esclusivamente le deleghe riferite ai componenti dello stesso nucleo familiare. Il procedimento per l’emissione della Cremo Card sarà tutto digitalizzato, quindi non sarà necessario presentare alcun modulo cartaceo. Per qualsiasi informazione si prega di rivolgersi all’ufficio biglietteria: email: biglietteria@uscremonese.it telefono: 0372 434016 – interno 6 oppure 0372 1664134