
Bari-Cremonese: arbitra Ferrieri Caputi
12 Febbraio, 2025
La Cremonese sfiderà sabato 15 febbraio al “San Nicola” il Bari nella 26^ giornata del Campionato di Serie BKT: il direttore di gara designato è Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno, assistenti Marco Ceccon di Lovere e Lorenzo Giuggioli di Grosseto. Quarto ufficiale Lucio Felice Angelillo di Nola. Al Var Niccolò Baroni di Firenze, assistente al Var Federico Dionisi dell’Aquila.
- Il Pepo Team è campione italiano CSI di calcio a 5I grigiorossi conquistano il titolo regionale qualificandosi alla fase nazionale di Tirrenia.
- INSIEME È TUTTA UN’ALTRA MUSICA – Campagna Abbonamenti 2025/26Presentata la campagna abbonamenti per la stagione 2025/26
- Cesar Falletti ceduto al MantovaCesar Falletti è stato trasferito a titolo definitivo al Mantova
- Basso Ricci ceduto all’Arzignano ValchiampoU.S. Cremonese comunica di aver ceduto a titolo definitivo a FC Arzignano Valchiampo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alberto Basso Ricci. Arrivato nel vivaio grigiorossi all’inizio della stagione 2018/19, Basso Ricci ha esordito in Serie A nell’aprile 2023 nella partita Udinese-Cremonese. Il club augura ad Alberto le migliori fortune per il futuro.
- Samuele Regazzetti in prestito all’OspitalettoRagazzetti trasferito in prestito al Lumezzane