
Cremo tra lavoro defaticante e esercitazioni tecniche
22 Maggio, 2024
NOTIZIARIO DAL CENTRO SPORTIVO “GIOVANNI ARVEDI”
Rientrata nella notte da Catanzaro, la Cremo si è allenata al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” nella tarda mattinata di oggi. Palestra e lavoro defaticante per i componenti della formazione scesa in campo inizialmente al “Ceravolo”; il resto del gruppo, dopo l’attivazione muscolare, si è spostato sul campo numero 1 per svolgere uno specifico lavoro atletico e chiudere con alcune esercitazioni tecniche.
Domani allenamento alle ore 15.
- Il Pepo Team è campione italiano CSI di calcio a 5I grigiorossi conquistano il titolo regionale qualificandosi alla fase nazionale di Tirrenia.
- INSIEME È TUTTA UN’ALTRA MUSICA – Campagna Abbonamenti 2025/26Presentata la campagna abbonamenti per la stagione 2025/26
- Cesar Falletti ceduto al MantovaCesar Falletti è stato trasferito a titolo definitivo al Mantova
- Basso Ricci ceduto all’Arzignano ValchiampoU.S. Cremonese comunica di aver ceduto a titolo definitivo a FC Arzignano Valchiampo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alberto Basso Ricci. Arrivato nel vivaio grigiorossi all’inizio della stagione 2018/19, Basso Ricci ha esordito in Serie A nell’aprile 2023 nella partita Udinese-Cremonese. Il club augura ad Alberto le migliori fortune per il futuro.
- Samuele Regazzetti in prestito all’OspitalettoRagazzetti trasferito in prestito al Lumezzane