Allenamento pomeridiano per la Cremo
16 Gennaio, 2025
NOTIZIARIO DAL CENTRO SPORTIVO “GIOVANNI ARVEDI”
Penultimo allenamento della settimana per la Cremonese che si appresta ad affrontare il Cosenza allo Stadio Zini nella ventiduesima giornata di Serie BKT (INFO BIGLIETTI).
Dopo la riunione video nella sala conferenze del Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”, la squadra si è spostata in palestra per l’attivazione muscolare, successivamente sul campo numero 1 i ragazzi di mister Stroppa si sono concentrati su alcune esercitazioni tecniche e su una partita.
Domani allenamento di rifinitura alle ore 10.30.
- Settore giovanile: i risultati del fine settimana
I risultati del settore giovanile - I palloni della serie A in carcere – “Il valore sociale e inclusivo dello sport”
U.S. Cremonese ha donato 20 palloni da calcio per l’attività sportiva nell’ambito della collaborazione tra Caritas e Casa Circondariale di Cremona - Cremonese in lutto per la scomparsa di Giovanni Galeone
Cordoglio della Cremonese per la scomparsa di Giovanni Galeone - Primavera sconfitta di misura a Lecce
Tabellino e cronaca di Lecce-Cremonese, sfida della 10ª giornata di Primavera 1 2025-26 - Baschirotto: “C’è rammarico, ma guardiamo agli aspetti positivi”
La conferenza post partita di Federico Baschirotto al termine di Cremonese-Juventus, sfida della 10ª giornata di Serie A Enilive 2025/26