Allenamento mattutino per i grigiorossi
28 Gennaio, 2026
NOTIZIARIO DAL CENTRO SPORTIVO “GIOVANNI ARVEDI”
Cremonese in campo questa mattina al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” per preparare la prossima sfida di Serie A Enilive contro l’Inter.
Ritrovo entro le 10 e poi, alle 11, inizio dell’attività con l’attivazione fisica e il lavoro di forza in palestra.
La sessione è poi proseguita con il lavoro tattico e una serie di partite a pressione.
Domani allenamento alle ore 11.
Kit gara, abbigliamento, idee regalo e tanto altro: visita lo Store Online US Cremonese!
- Cremonese-Fiorentina, chiusa la prevendita dei biglietti. Il dato finale
Prevendita dei biglietti: il dato alla chiusura della prevendita di Cremonese-Fiorentina - Nicola: “Orgoglio e passione per dimostrare chi vogliamo essere”
La conferenza di mister Davide Nicola alla vigilia di Cremonese-Fiorentina, sfida della 29a giornata di Serie A Enilive - Primavera: Genoa-Cremonese 1-1
Il tabellino di Genoa-Cremonese, sfida della 30ª giornata di Primavera 1 2025-26 - Cremonese-Fiorentina: il ricordo di Davide Astori nel segno della prevenzione
Cremonese-Fiorentina sarà l’occasione per ricordare Davide Astori attraverso gesti concreti di prevenzione delle patologie cardiovascolari - City e Summer Camp US Cremonese: iscrizioni aperte!
Tutte le offerte della Cremonese per vivere un’estate grigiorossa: il City Camp e il Summer Camp!