Al Centro “Arvedi” doppio allenamento
25 Luglio, 2024
Penultimo giorno di allenamento al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” per la Cremonese, che domani pomeriggio partirà per il ritiro di Pinzolo dove la preparazione pre-campionato proseguirà fino al 7 agosto.
I grigiorossi hanno raggiunto Largo degli Sportivi alle ore 8.30 e un’ora più tardi hanno raggiunto il campo numero 1 per la prima sessione di allenamento, aperta dall’attivazione muscolare. A seguire: esercitazioni sul possesso e sulle conclusioni verso la porta. Nel pomeriggio lavoro fisico e partita a tema.
Venerdì 26 luglio allenamento alle ore 9.30 e dopo pranzo partenza per il Trentino.
- Grigiorossi al lavoro al “Soldi”, domani allenamento a porte aperte
Allenamento al “Soldi” per gli uomini di mister Pecchia - A David Stuckler il premio “AIC Capocannoniere” per la stagione 2025/26
David Stuckler premiato dall’Assocalciatori come capocannoniere del Girone A di Serie C 2025/26 - Settore giovanile: i risultati del fine settimana
I risultati del weekend del settore giovanile - Nuova settimana di lavoro per la Cremo
Allenamento al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” per gli uomini di mister Pecchia - Bollettino medico: Simone Pontisso
L’esito degli esami strumentali