Acerbis USC Sponsor League: conclusa la prima fase, il 29 aprile le finali allo Zini
Tra grandi giocate, gol spettacolari e soprattutto divertimento si è conclusa la prima fase della Acerbis USC Sponsor League, la manifestazione di calcio a 6 organizzata dall’Ufficio Marketing per rinforzare il rapporto tra la società e i partner attraverso la pratica sportiva che alla prima edizione ha già riscosso grande successo. Un’attività realizzata con il supporto dello sponsor tecnico Acerbis, partner del torneo e fornitore di tutte le divise ufficiali, e con la preziosa collaborazione del Centro Sportivo Italiano di Cremona.
Dal 4 marzo al 15 aprile, oltre 240 giocatori di 16 diverse aziende partner hanno calcato il campo del Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” per affrontare le sfide dei quattro gironi di qualificazione, i quarti di finale e la semifinale. Un’esperienza non solo legata alle singole partite, ma alla condivisione di momenti di sport e networking che hanno contribuito alla buona riuscita di ogni appuntamento.
L’ultimo atto della Acerbis USC Sponsor League si terrà allo stadio “Giovanni Zini” martedì 29 aprile: Pessina Comfort e Arca Group si giocheranno il trofeo della 1a edizione nella finalissima, mentre SPI Prefabbricati e Decathlon apriranno la serata con la finale 3-4° posto. Tutti sono invitati ad assistere alle gare sugli spalti della Tribuna Centrale: ingresso libero tramite Piazzale Domenico Luzzara (lato Curva Sud).
Si ringraziano per la partecipazione Auricchio, Arca Group, Compass Group Italia, Decathlon, Ecomembrane, Feraboli Lubrificanti, Freddi Servizi, Gustami, Linea Giardino, Mc Manini Prefabbricati, Ocrim, Plac – Fattorie Cremona, Pessina Comfort, Pini Italia, Tecnocasa – Tecnorete, Spi Prefabbricati
Il programma completo della finale della Acerbis USC Sponsor League:
Finale 3°-4° posto: SPI Prefabbricati-Decathlon, ore 20
Finalissima: Pessina Comfort-Arca Group, ore 21



























- Giacchetta: “La Cremonese merita rispetto, episodio grave”
Le parole del direttore sportivo Giacchetta al termine di Lecce-Cremonese - Nicola: “Nel finale rigore netto ma io penso solo all’obiettivo”
La conferenza di mister Nicola al termine di Lecce-Cremonese, sfida della 28ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Cremo superata dal Lecce: 2-1 al Via del Mare
Tabellino e cronaca di Lecce-Cremonese, sfida valida per la 28ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - I grigiorossi convocati per Lecce-Cremonese
I grigiorossi convocati da mister Davide Nicola per Lecce-Cremonese, sfida della 28ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Nicola: “Servirà una partita di lucidità e fame”
Le parole di mister Nicola alla vigilia di Lecce-Cremonese, sfida valida per la 28ª giornata di Serie A Enilive 2025/26