A Montanaso Lombardo la prima tappa del 2026 di Road to… GG Day
Il nuovo anno è ricominciato e con esso le tappe del progetto Road to… GG Day, giunto al quinto appuntamento stagionale la scorsa domenica presso il Centro Sportivo di Montanaso Lombardo (LO). Protagonisti di giornata le società Atletico Sordio, Barona Sporting, Montanaso, Settalese e Spinese Oratorio, che hanno coinvolto oltre 56 tra bambine e bambini accompagnati da 61 genitori.
La giornata si è aperta con un’attività mista attraverso la creazione di due sottogruppi per ciascuna società: in una prima metà campo si sono svolte le sessioni di allenamento randomizzato attraverso cinque stazioni di gioco curate dagli staff presenti, mentre nella seconda si sono giocate le partite. Tra un’attività e l’altra si è tenuto il tradizionale momento di confronto con i genitori durante il quale è stato spiegato il progetto Gioventù Grigiorossa all’interno della sede del Palazzo Comunale di Montanaso.



Al termine del raggruppamento, i tecnici partecipanti si sono trattenuti con lo staff grigiorosso composto da Matteo Morini, Stefano Tessera e Giordano Zanetti per una riunione di debriefing nel quale sono stati analizzati lo stile di conduzione e alcune considerazioni tecniche tra i partecipanti. L’attività si è conclusa con la soddisfazione sia dei genitori che dei bambini partecipanti.
Un ringraziamento speciale a Montanaso per l’accoglienza e la disponibilità per l’organizzazione dell’evento. La prossima tappe di “Road to…GG Day” si svolgerà domenica 8 febbraio 2026 presso il Centro Sportivo di Gambara (BS).
Kit gara, abbigliamento, idee regalo e tanto altro: visita lo Store Online US Cremonese!
COS’È ROAD TO GG DAY
Road to… GG Day, una serie di attività nate sulla scia di Around Cremona e allargate a tutte le società affiliate alla Cremonese. Questi appuntamenti, distribuiti presso le sedi di alcuni dei club coinvolti, hanno l’obiettivo di accompagnare i giocatori e le giocatrici verso l’importante appuntamento del Gioventù Grigiorossa Day, facendo così conoscere il progetto Gioventù Grigiorossa ai bambini e alle loro famiglie.
- Giampaolo: “Abbiamo fatto il massimo, ma non è bastato”
La conferenza di mister Giampaolo al termine di Cremonese-Torino, sfida della 33ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Floriani Mussolini: “C’è amarezza, andiamo avanti con fiducia”
Le parole di Floriani Mussolini al termine di Cremonese-Torino, sfida della 33ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Bonazzoli: “Resto convinto che cambierà il vento”
Le parole di Bonazzoli al termine di Cremonese-Torino, sfida della 33ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Parità allo Zini: Cremonese-Torino 0-0
Tabellino e cronaca di Cremonese-Torino, sfida della 33ª giornata di Serie A Enilive - I grigiorossi convocati per Cremonese-Torino
I grigiorossi convocati da mister Marco Giampaolo per Cremonese-Torino, sfida della 33a giornata di Serie A Enilive 2025/26