Rassegna stampa: 19 febbraio
Ecco la rassegna stampa di oggi, lunedì 19 febbraio.
La Provincia di Cremona – “La Cremo aspetta Vazquez. Oltre agli assist servono i gol”
Focus del quotidiano locale sul grigiorosso Franco Vazquez: “L’argentino a metà febbraio nelle due scorse stagioni aveva già segnato più volte, oggi è fermo a un gol. El Mudo può ancora diventare il secondo attaccante dopo Coda: finora ha brillato nelle giocate”. L’ex Siviglia compirà 35 anni il prossimo giovedì e nel weekend affronterà il Palermo, la squadra che ha segnato maggiormente il suo inizio di carriera.
Corriere dello Sport – “Palermo super. Una macchina da gol per la A”
Il Corriere analizza i numeri del Palermo, prossimo avversario della Cremonese: nelle ultime 10 gare i siciliani hanno segnato 25 gol (più di qualunque altra squadra in Serie B), conquistando 6 vittorie, tre pareggi e una sconfitta e salendo al terzo posto in classifica. “Il confronto diretto di sabato allo Zini già elettrizza l’ambiente, ma Corini non alza i toni né fa proclami”.
Giornale di Sicilia – “Si ritorna al lavoro, tifosi pronti ad un nuovo esodo”
Il punto sui rosanero a cura del giornale siciliano: prevista per oggi la ripresa degli allenamenti in vista della Cremonese, da valutare le condizioni di Graves e Lund, mentre non saranno della gara Desplanches e Lucioni.