Rassegna stampa: 2 febbraio
Ecco la rassegna stampa di oggi, venerdì 2 febbraio.
La Gazzetta dello Sport – “Nessuno brilla come la Cremonese”, “Anche Inglese al nuovo Lecco. Spezia: Di Serio. Samp-Darboe ok”
Le pagelle di Nicola Binda al calciomercato di tutte e venti le formazioni di Serie B: per il giornalista della Rosea la Cremonese è tra quelle che ha operato meglio. “La Cremonese. che dopo aver trovato classe e vivacità in Falletti e Johnsen ha sistemato la difesa con un fedelissimo di Stroppa come Marrone”. La pagina prosegue con gli acquisti degli altri club cadetti: il Lecco, prossimo avversario dei grigiorossi, ha effettuato 29 operazioni totali (14 in entrata e 15 in uscita) e nella giornata di ieri ha ufficializzato l’attaccante Inglese, l’esterno Lunetta e il difensore Capradossi.
La Provincia di Cremona – “Cremo: rinforzi in chiusura. In rosa Johnsen e Marrone”
Ivan Ghigi racconta sulle colonne del quotidiano locale tutte le operazioni dell’ultimo giorno di mercato in casa Cremonese: ufficiale l’arrivo dell’attaccante Dennis Johnsen dal Venezia (contratto fino al 2027 per il norvegese) e del difensore Luca Marrone in prestito dal Lecco, mentre David Okereke è stato ceduto al Torino.
La Provincia di Cremona – “Seicento cremonesi in arrivo. Johnsen alla corte di Stroppa”
Alla vigilia di Lecco-Cremonese Fiorenzo Radogna fa il punto sulla formazione grigiorossa e aggiorna il computo dei biglietti venduti nel settore ospiti: “Si annuncia massiccio il seguito di tifosi padani al fianco della squadra di Stroppa. A ieri sera erano già quasi 600, infatti, i biglietti staccati per il settore di curva sud del Rigamonti-Ceppi”.