Rassegna stampa: 29 gennaio
Ecco la rassegna stampa di oggi, lunedì 29 gennaio.
La Provincia di Cremona – “Cremonese, guarda avanti con la forza della continuità”
Sulle colonne del quotidiano locale Ivan Ghigi fa il punto in casa Cremonese, a partire dalla solidità difensiva degli uomini di Stroppa: “Lo zero è un numero che piace specialmente alla voce ‘gol subiti’ e la squadra di Stroppa sulla solidità difensiva ha costruito la propria scalata in classifica. È questa la vera continuità che ha permesso ai grigiorossi di lasciare il segno sul campionato e lanciare messaggi chiari alle avversarie”.
Il Giorno – “Lecco ultimo in classifica e fischiato dai tifosi. Come traballa la panchina di Bonazzoli e Malgrati”
“In questo inizio del 2024 il Lecco ha rovinato quanto di buono era riuscito a fare nell’ultima parte del 2023, quando era risalito fino alle soglie della salvezza diretta” scrive Fulvio D’Eri analizzando il momento della formazione bluceleste, che sabato 3 febbraio ospiterà al ‘Rigamonti-Ceppi’ la Cremonese.
La Provincia di Lecco – “Sabato arriva la Cremonese. Il Rigamonti diventi una bolgia”
Federico Pistone fa il punto in casa Lecco e si proietta verso la sfida ai grigiorossi del prossimo turno di Serie B: “Sabato pomeriggio sotto il Resegone può essere la svolta di questo campionato: il Lecco deve giocare una partita come quella contro la capolista Parma (battuta 3-2, fa bene avere pensieri e ricordi positivi) e ribaltare le previsioni dei bookmaker”.