Rassegna stampa: 20 gennaio
Ecco la rassegna stampa di oggi, sabato 20 dicembre.
La Provincia di Cremona – “Cremo: Picco di stimoli per aggredire lo Spezia”, “Stroppa fiducioso: «Pronti a lottare»”, “D’Angelo: «Le motivazioni non mancano»”
Sulle colonne del quotidiano locale Ivan Ghigi presenta Spezia-Cremonese: “La squadra di Stroppa dovrà misurarsi con un avversario che potrebbe nascondere più insidie di quelle che lascia intravedere la classifica”.
La seconda pagina è dedicata alle dichiarazioni pre gara dei tecnici Stroppa («Troveremo un ambiente caldo, ma nessuna distrazione: dobbiamo solo pensare al campo») e D’Angelo («Faremo il possibile per vincere, in campo solo chi ha voglia di restare fino alla fine»). Chiusura con un box sulla Cremonese Primavera: oggi i giovani grigiorossi sfideranno il Parma in occasione dell’ultima giornata d’andata del campionato.
La Nazione ed. La Spezia – “Mister D’Angelo crede nella svolta: «Lo Spezia farà una grande partita»“, “l’ex Stroppa però non si fida: «Temo l’orgoglio degli aquilotti»
“Poche ore alla sfida contro la Cremonese al Picco, crocevia della stagione per lo Spezia. Arriva una delle favorite per la scalata alla B con l’ex Stroppa alla guida. Lo Spezia deve fare i conti con infortuni e il mercato che costringeranno D’Angelo a fare i salti mortali per presentare una squadra al meglio” il punto di Marco Zanotti a poche ore dalla sfida tra i liguri e i grigiorossi.
Il Piccolo di Cremona – “Ora serve la miglior Cremo da esportazione”
Scrive il periodico di Cremona: “Con lo Zini diventato inespugnabile, i grigiorossi devono tornare ad essere efficaci anche in trasferta dopo aver racimolato un solo punto nelle ultime 3 partite”.