Rassegna stampa: 31 ottobre
Ecco la rassegna stampa di oggi, martedì 31 ottobre.
La Provincia di Cremona – “Il Cittadella sognando Roma”, “Il notiziario: non convocati Buonaiuto, Antov e Majer acciaccati”
Il commento de La Provincia a poche ore da Cremonese-Cittadella: le due formazioni tornano a sfidarsi tre giorni dopo l’incrocio in campionato, ma stavolta in palio ci sono gli ottavi di Coppa Italia contro la Roma. Si preannunciano diversi cambi di formazione per mister Stroppa.
Il punto sui convocati: riposo precauzionale per Majer, Buonaiuto e Antov, che non saranno della gara.
Tuttosport – “Cremonese-Cittadella per sognare”
L’incrocio tra due squadre di Serie B in Coppa Italia regala l’accesso agli ottavi di finale contro la Roma: la Cremonese sogna di tornare all’Olimpico dopo l’exploit della scorsa stagione, il Cittadella cerca la rivincita per la sconfitta in campionato del 27 ottobre.
Il Giorno – “La Cremonese attende il Cittadella. Stroppa pensa ad un mini turnover”
Seconda sfida consecutiva tra Cremonese e Cittadella, questa volta allo Zini. Mister Stroppa cerca il primo successo tra le mura amiche e dovrebbe cambiare diversi elementi nella formazione di partenza.
Corriere del Veneto – “Citta a Cremona. Chi va avanti troverà la Roma”
La conferenza del tecnico del Cittadella Eugenio Gorini in vista della sfida alla Cremonese: «Dobbiamo mettere in campo la rabbia per la sconfitta immeritata di venerdì».
Il Mattino di Padova – “Il Citta vuole regalarsi la Roma e l’Olimpico, ma per farlo deve espugnare Cremona”
Altre dichiarazioni di Gorini in conferenza stampa: «La Coppa Italia è un’opportunità. Cambierò qualcosa, chi gioca dimostri di essere pronto».
Il Gazzettino di Padova – “Il Cittadella sogna la Roma”
I granata cercano l’immediata rivincita in casa della Cremonese per il secondo turno di Coppa Italia. Pronto un ampio turnover per mister Gorini, a partire dalla porta che sarà protetta da Maniero.
(a cura di Lorenzo Coelli)