Rassegna stampa: 17 ottobre
Ecco la rassegna stampa di oggi, martedì 17 ottobre.
La Provincia di Cremona – “Cremonese: mese di ‘esami’ per confermare le ambizioni”, “Prevendita Sudtirol: I biglietti acquistabili fino a venerdì alle ore 19”
Il quotidiano locale analizza il calendario della Cremonese al rientro dalla sosta: un mese di ‘esami’, si legge, per capire quali passi avanti ha compiuto la squadra dopo due settimane di lavoro intere agli ordini di mister Stroppa. Si riparte dal Sudtirol, atteso allo Zini sabato 21 ottobre, seguito da una doppia sfida al Cittadella (in campionato prima e in Coppa poi) , Spezia e Brescia.
Nel box dedicato ai biglietti di Cremonese-Sudtirol presenti tutti i dettagli per l’acquisto dei tagliandi, con la prevendita che sarà aperta fino alle ore 19 di venerdì 20 ottobre.
Corriere dell’Alto Adige – “Bisoli e i ‘Magnifici 7’ il tecnico del Sudtirol ha i suoi insostituibili del gruppo storico”
Il giornale altoatesino fa il punto sui giocatori schierati con maggiore frequenza dal Sudtirol in queste nove giornate di Serie B: da Poluzzi a Odogwu, sono 7 quelli scesi in campo da titolari almeno sette volte. Un gruppo di giocatori definiti “spina dorsale” della formazione di mister Bisoli, che sabato 21 ottobre sfiderà la Cremonese allo stadio Zini.
a cura di Lorenzo Coelli