Cremo: il programma della settimana
12 Ottobre, 2026
Gli uomini di mister Pecchia torneranno al lavoro nella mattinata di domani, martedì 13 ottobre, per preparare il prossimo impegno di campionato in programma alla Cetilar Arena di Pisa.
Ecco il programma della settimana:
Martedì 13 ottobre: allenamento ore 11
Mercoledì 14 ottobre: allenamento ore 11
Giovedì 15 ottobre: allenamento ore 11
Venerdì 16 ottobre: allenamento ore 11
Sabato 17 ottobre: Pisa-Cremonese – Serie BKT – ore 19.30
Domenica 18 ottobre: riposo
Kit gara ufficiali, collezioni dedicate al tempo libero e molto altro su US Cremonese Store!
- Cremo: il programma della settimana
Grigiorossi in campo a partire da domani - Fulignati: “Punto importante per come si era messa la gara”
Le parole di Andrea Fulignati al termine di Arezzo-Cremonese, sfida della 6ª giornata di Serie BKT 2026/27 - Pecchia: “Abbiamo sofferto, ma ho visto un gruppo solido”
Le parole di mister Fabio Pecchia al termine di Arezzo-Cremonese, sfida della 6ª giornata di Serie BKT 2026/27 - Pareggio in trasferta per la Cremo: 0-0 ad Arezzo
Tabellino e cronaca di Arezzo-Cremonese, sfida della 6ᵃ giornata di Serie BKT 2026/27 - Primavera 2: Cremonese-Udinese 1-2
Il tabellino della sfida tra Cremonese e Udinese Primavera