Accessibility Tools

Skip to main content

Primavera, buona la prima al Soldi: 3-1 sul Venezia

12 Settembre, 2026

Seconda vittoria consecutiva per la Cremonese Primavera, quest’oggi in campo tra le mura amiche del Soldi per la sfida contro il Venezia: a decidere la sfida è la tripletta messa a segno da Herzuah nei primi 50 minuti. L’attaccante grigiorosso ha siglato la rete del vantaggio alla prima occasione, superando il portiere ospite Furlanetto con un destro a giro preciso al termine di una bella serpentina in area di rigore per poi raddoppiare con un’altra progressione palla al piede al quarto d’ora di gioco. Sul terzo gol è invece Biolchi a servirlo al meglio in profondità per il gol del momentaneo 3-0. Il gol ospite di Amadio ha accorciato le distanze per gli arancioneroverdi, ma sono comunque i ragazzi di mister Costa a portare a casa i tre punti.

Primavera 2 – 2ª giornata
Cremonese-Venezia 3-1
Cremonese: Tumaku, Bignamini (59’ Ciceri), Pancini, Norelli (59’ Cabezas), Vigliati (68’ Bagnoli), Marsi, Villa, Scocco (45’ Biolchi), Invernizzi (82’ Stefani), Mazzoleni, Herzuah All.: Costa.
Venezia: Furlanetto, Cassina (75’ Costa), Baldoni (69’ Favaro), Davanzo (45’ Rigato), Caricato, Izzo, Dalla Pietà, Aevoaei, Fondi (69’ Solomonovs), Perez, Camara (55’ Amadio). All. Modolo.
Arbitro: Providi di Modena. Assistenti Colitti e Fantaccione di Cinisello Balsamo.
Ammoniti: 3′ Scocco (C), 33′ Caricato (V), 36′ D’Avanzo (V), 44′ Cassina (V), 91′ Villa (C)
Reti: 8, 15′, 51′ Herzuah (C), 60′ Amadio (V)