Rispondi alla Chiamata: ultima settimana per abbonarsi!
20 Agosto, 2026
Ultima settimana di vendita libera per la campagna abbonamenti 2026/27 Rispondi alla chiamata: la fase 2 sarà attiva fino alle 23.59 di giovedì 27 agosto, a poche ore dalla prima sfida casalinga del campionato contro il Modena. Ci vediamo allo Zini!
DOVE ABBONARSI
- ONLINE sul sito Vivaticket nella sezione U.S. Cremonese (clicca QUI per raggiungere la pagina dedicata)
- Nelle ricevitorie abilitate Vivaticket (Clicca QUI per trovare il punto vendita Vivaticket più vicino a te!)
- Presso le biglietterie dello stadio “Zini” nei giorni e negli orari indicati QUI nella sezione “Dove e quando abbonarsi”.
ORARI BIGLIETTERIA
- Giovedì 20 agosto: 16:30-19:30
- Venerdì 21 agosto: 16:30-19:30
- Sabato 22 agosto: 10-13
FASI DI VENDITA
- FASE 1 – PRELAZIONE ABBONATI 25/26
Dalle 16.30 di mercoledì 22 luglio alle 23.59 di domenica 9 agosto - FASE 2 – LIBERA VENDITA
Dalle 16.30 di martedì 11 agosto alle 23.59 di giovedì 27 agosto.
COSA SERVE
Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario essere possessori di CREMO CARD con scadenza pari o superiore a giugno 2027. La tessera andrà sottoscritta da tutti gli abbonati, minori compresi.
Clicca QUI per consultare la pagina dedicata e scoprire tutti i dettagli.
CLICCA E SCOPRI PREZZI E INFORMAZIONI
- Rispondi alla Chiamata: ultima settimana per abbonarsi!
Il dato della campagna abbonamenti 2026/27 aggiornato a mercoledì 19 agosto - Grigiorossi al lavoro in vista della prima di campionato
Il report dell’allenamento di mercoledì 19 agosto - Empoli-Cremonese: arbitra Tremolada
La designazione arbitrale di Empoli-Cremonese, sfida della 1ª giornata di Serie BKT 2026/27 - USC Store: i nuovi orari di apertura
I nuovi orari di apertura di US Cremonese Store di Via Solferino 36 - Coppa Italia Frecciarossa: martedì 1° settembre Parma-Cremonese
Cremonese in campo a Parma per i sedicesimi di finale di Coppa Italia Frecciarossa