Prima giornata di lavoro in quota per la Cremo
Primo giorno di lavoro al campo sportivo di Ronzone per i Grigiorossi.
I ragazzi di mister Giampaolo sono arrivati presso il campo alle ore 9. Mezz’ora più tardi hanno dato inizio alla prima sessione di allenamento, aperta dal lavoro di forza in palestra e proseguita con l’attivazione muscolare sul terreno di gioco. Successivamente, la squadra si è divisa in gruppi per dedicarsi a esercitazioni tecnico-tattiche.
Nel pomeriggio, la seduta delle 17 è stata interamente incentrata su esercitazioni ad alta velocità con il pallone, prima di concludersi con la tradizionale partitella a campo ridotto.
Domani, lunedì 27 luglio doppia seduta alle ore 9.30 e alle ore 17.
PROGRAMMA
CREMONESE-CITTADELLA
Mercoledì 29 luglio – h. 17:00
Campo Sportivo – Ronzone (TN)
CREMONESE-LUMEZZANE
Sabato 1 agosto – h. 16:00
Campo Sportivo – Ronzone (TN)
CREMONESE-OBERMAIS/MAIA ALTA
Mercoledì 5 agosto – h. 17:30
Campo Sportivo – Ronzone (TN)
PROMO maglie gara, collezione SUMMER e tanto altro: visita lo Store Online US Cremonese!
- Prima giornata di lavoro in quota per la Cremo
Domenica 28 luglio doppio allenamento a Pinzolo - Inizia il ritiro dei grigiorossi a Ronzone
Prime ore in alta quota per la Cremonese di mister Giampaolo - Rispondi alla Chiamata: sorpresa a quattro abbonati nella prima amichevole stagionale
Quattro abbonati grigiorossi hanno incontrato i giocatori e assistito da bordocampo a Cremonese-Giana Erminio - Samuele Regazzetti ceduto al Livorno
Samuele Regazzetti ceduto al Livorno - Pontisso: “Cremo grande emozione, darò tutto me stesso”
Le prime parole di Simone Pontisso da giocatore della Cremonese