Secondo allenamento della settimana per la Cremo
12 Novembre, 2025
NOTIZIARIO DAL CENTRO SPORTIVO “GIOVANNI ARVEDI”
Proseguono gli allenamenti dei grigiorossi nella settimana di sosta dal campionato di Serie A. Questa mattina, al termine della fase di attivazione, gli uomini di mister Nicola hanno svolto esercizi di tecnica dinamica e lavoro situazionale, per poi concludere la sessione con una serie di partite a tema. Domani, giovedì 13 ottobre, l’allenamento si terrà alle 10.30.
Kit gara, abbigliamento, idee regalo e tanto altro: visita lo Store Online US Cremonese!
- Pomeriggio di lavoro per i grigiorossi
Report dell’allenamento di martedì 30 dicembre - Fiorentina-Cremonese: arbitra La Penna
La designazione arbitrale di Fiorentina-Cremonese, sfida della 18ª giornata di Serie A Enilive 2025-26 - Nicola: “Partita in cui abbiamo mostrato lo spirito giusto”
La conferenza post partita di mister Davide Nicola al termine di Cremonese-Napoli, sfida della 17ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Payero: “Restiamo focalizzati sul nostro obiettivo”
Le parole di Martin Payero al termine di Cremonese-Napoli, sfida della 17ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Bianchetti: “Abbiamo giocato con coraggio”
Le parole di Matteo Bianchetti al termine di Cremonese-Napoli, sfida della 17ª giornata di Serie A Enilive 2025/26