Barbieri: “Il gruppo è unito e si nota anche in campo”
26 Ottobre, 2025
Il difensore grigiorosso Tommaso Barbieri è intervenuto in zona mista al termine di Cremonese-Atalanta 1-1, sfida dell’8a giornata di Serie A Enilive. Ecco le sue dichiarazioni.
Che gruppo siete? Si vede la voglia di sacrificarsi l’uno per l’altro…
“Prima che compagni siamo amici, e questo si nota. Anche con il mister è nato un bellissimo rapporto, lui ci aiuta sia dentro che fuori dal campo e penso che si veda”.
Mercoledì si torna subito in campo, contro il Genoa…
“Sarà una partita tosta, come tutte quelle di Serie A. Ora ci concentreremo su quell’impegno cercando di recuperare, sappiamo che il campionato è molto difficile e dobbiamo continuare così”.
- Silvestri: “Un punto che ci teniamo stretto”
La conferenza post partita di Marco Silvestri al termine di Cremonese-Atalanta, sfida della 8ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Barbieri: “Il gruppo è unito e si nota anche in campo”
La conferenza post partita di Tommaso Barbieri al termine di Cremonese-Atalanta, sfida della 8ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Vardy: “Felice del mio primo gol, siamo focalizzati sul nostro obiettivo”
La conferenza post partita di Jamie Vardy al termine di Cremonese-Atalanta, sfida della 8ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Nicola: “Questo spirito dev’essere la nostra essenza”
La conferenza post partita di mister Davide Nicola al termine di Cremonese-Atalanta, sfida della 8ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - La Cremo ferma l’Atalanta: 1-1 allo Zini
Tabellino e cronaca di Cremonese-Atalanta, sfida valida per la 8ª giornata di Serie A Enilive 2025/26