Barbieri: “Il gruppo è unito e si nota anche in campo”
26 Ottobre, 2025
Il difensore grigiorosso Tommaso Barbieri è intervenuto in zona mista al termine di Cremonese-Atalanta 1-1, sfida dell’8a giornata di Serie A Enilive. Ecco le sue dichiarazioni.
Che gruppo siete? Si vede la voglia di sacrificarsi l’uno per l’altro…
“Prima che compagni siamo amici, e questo si nota. Anche con il mister è nato un bellissimo rapporto, lui ci aiuta sia dentro che fuori dal campo e penso che si veda”.
Mercoledì si torna subito in campo, contro il Genoa…
“Sarà una partita tosta, come tutte quelle di Serie A. Ora ci concentreremo su quell’impegno cercando di recuperare, sappiamo che il campionato è molto difficile e dobbiamo continuare così”.
- Sessione mattutina per i grigiorossi
Grigiorossi al lavoro in vista di Vicenza-Cremonese - USC Track Day: una giornata ad alta velocità per i partner grigiorossi
Un’esperienza esclusiva in compagnia di piloti professionisti per i partner grigiorossi - Vicenza-Cremonese: arbitra Marchetti
La designazione arbitrale di Mantova-Cremonese, sfida della 9ª giornata di Serie BKT 2026/27 - Iniziano i lavori in vista di Vicenza-Cremonese
Primo allenamento della settimana per la Cremo - Settore giovanile: i risultati del fine settimana
I risultati del weekend del settore giovanile